08 dicembre 2020

Angelo del giorno n. 39 - nome Rehael - Potestà

 Angelo del giorno n. 39 nome Rehael - Potestà 


Angelo guaritore

GUARIGIONE DELLE MALATTIE DEGLI ORGANI RIPRODUTTORI, DELLE EMORROIDI, DELLA VESCICA, DELLA CISTIFELLEA, DELL'INTESTINO CRASSO, DELLE VERTEBRE LOMBARI; DELLE ERNIE, DELLE FISTOLE, DELLA PROSTATA, nonché delle intossicazioni e degli avvelenamenti.

Giorni in cui governa: 15 febbraio 29 aprile 13 luglio 25 settembre 6 dicembre 


ogni giorno dalle 12.40 alle 13.00

Custode dei nati dal   4 all'8 ottobre


Dono: RISPETTO

15 febbraio moda, 29 aprile ingegno, 13 luglio immaginazione, 25 settembre associazioni, 6 dicembre fedeltà


Rivolgeremo all'ANGELO POTENZA REHAEL la Preghiera seguente:

ANGELO REHAEL: Dio di Misericordia, Signore del perdono infinito, che accogli a braccia aperte tutti i peccatori pentiti, libera il mio spirito. Sottometti la mia anima ribelle alla Tua divina obbedienza, poiché la sottomissione al disegno del Padre Celeste potrà restaurare il mio Io interiore. Soltanto con il ricorso alla Volontà del Padre, potrò trovare la risposta pertinente alle mie inquietudini, alle mie pene e alla mia sofferenza, per non spargerle attorno a me. Liberami, poiché voglio liberare il mio prossimo e la mia futura discendenza dal fardello dei miei mali. ANGELO REHAEL, Signore, mi sveglio appena dai sogni fallaci della gioventù. Ora, quasi senza rendermene conto, sono consapevole delle illusioni che emozioni deviate avevano imposto ai miei sensi così vulnerabili. Sono consapevole di aver deviato dalla meta morale e materiale che il mio Io (Scintilla divina in me) si augurava per il mio bene nella presente esistenza. Ho trasformato il mio veicolo vitale in un terreno di errore e di dannazione. Sono ammalato, Signore, e ne soffro, ma il dolore di avere delle colpe è ancora più intenso, dolore tanto più grande in quanto si aggiunge alla sofferenza fisica. Riconosco i miei errori e i miei sbagli, accetto la mia colpevolezza.

Quanto sono stato trascurato nei miei confronti! Le tenebre hanno reso tortuoso il cammino della mia vita. Quanta violenza ho scatenato nelle mie ribellioni interiori!

Non ho esitato a elevarmi contro la divina Volontà di mio Padre. Pur di far prevalere la volontà dei miei desideri, Ho soggiogato, spento, annichilito le mie pulsioni superiori. Ma la mia sconfitta era ineluttabile, forse allo scopo di aprire il mio cuore a Te. Ora ti posso sentire, qui, vicino a me. La Tua Luce ha rischiarato il mio spirito annebbiato dal potere. Ti scorgo, mi sveglio, mi pento degli errori, mi avvicino a Te, per ristabilire in me la verità. Accetto la Tua supremazia divina; voglio assecondare il mio stesso Piano divino, la mia coscienza. Signore, un grande dolore mi avvolge corpo e anima. Liberami da queste costrizioni materiali. Rigenera il mio essere, restituiscimi l'armonia interiore, arricchisci il mio spirito con la Tua presenza. Lascia che in me la Tua forza generi un essere nuovo, che il mio cuore sia attivato da sentimenti puri, per dare alla mia vita nuovi impulsi verso il Bene e verso l'armonia.

Signore REHAEL, sei portatore di nuove opportunità: ascolta la voce spezzata che mi esce dalla gola. Senti il grido lacerante, di dolore e di pentimento. Guarda e soppesa la mia speranza, in una battaglia che ancora non ho perso. Sono un'anima condannata a vivere nella prigione da me stesso edificata, ma Tu, Signore, ne sei la chiave, la chiave che aprirà tutte le porte ora sbarrate. Restituiscimi la forza della mia gioventù, quella che ho sprecata in battaglie vane, perché sulle rovine io possa costruire un edificio più solido. Concedimi, REHAEL, che ciò che un tempo è stato la mia condanna, sia oggi la leva della mia salvezza presente e futura. Liberami dalle tenebre, dall'oscurità. E anche se so di dover accettare le catene da me stesso forgiate con le quali mi ero incatenato, Ti chiedo di concedermi di cambiare atteggiamento. Potrò così cancellare dal mio passato ciò che determina il mio sventurato presente. Se riuscirò a obbedire al mio disegno spirituale, grazie al Tuo aiuto misericordioso, allora, Signore, trionferò; otterrò la vittoria in quest'ultima guerra contro me stesso. Perciò Ti chiedo con umiltà di versare su di me le Tue Acque purificatrici per scacciare finalmente questo karma che mi definisce.

Già sai che voglio rinascere dalle mie ceneri per lavorare Alla tua Opera.

Ricomporro la mia vita, accettando i Tuoi consigli. 

Signore, ascoltami e semina la Tua grazia sulle mie terre ora feconde e fertili.

Semina in me il Tuo seme divino di auto-rigenerazione. Quando le sementi avranno dato piante belle, potrò offrirti con gioia, riconoscenza e amore, i frutti della mia resurrezione interiore. Dammi l'occasione di diventare un'Opera da Te ricostruita. Rivitalizzami poiché, ora e per sempre, altro non posso essere che l'esecutore fedele della legge che Tu rappresenti, Signore REHAEL.



Nessun commento:

Posta un commento

grazie

  Invocazione del martedì al l’Angelo Principe Camael che governa le Potestà di Gevurah-Marte CAMAEL, divino Elohim che dalla Colon...