Qualcosa del mio Io

 



Elisabetta Arici da anni vive a Sirmione sul lago di Garda, località che sin da bambina ha sempre esercitato su di lei un forte richiamo. Ma prima di arrivare a vivere qui “sul lago di casa” ha visto realizzato anche un altro dei suoi sogni: vivere al mare dove è stata per qualche anno. Questo le ha dimostrato che quando si desidera una cosa fortemente è possibile realizzarla. Per queste esperienze e prove personali, unite a una buona capacità introspettiva e ad una conoscenza intuitive, ha sempre guardato oltre le apparenze vivendo confidando nelle capacità intrinseche dell’essere umano e nell’aiuto dal Cielo.

Qui sul lago tutto ciò ha preso concretizzandosi in un percorso che l’ha portata sempre più ad acquisire elementi per un’ ulteriore crescita personale e spirituale. Dal 2009 in poi è stato un continuo crescendo di esperienze in tal senso. Partendo dalla riscoperta della sua fede cristiana ha poi allargato il raggio ad un mondo senza confini che l’ha fatta approdare allo studio di conoscenze universali.

Ad un certo punto sono arrivati gli Angeli. Non nel senso che li ha incontrati personalmente ma nel senso che ha trovato un forte richiamo per loro ed ha iniziato a studiare unendo allo studio della tradizione una spiccata sensibilità che l’ha portata ad elaborare nel tempo una visione personale capace di andare oltre ogni scuola. Tiene da anni una pagina Facebook sull’argomento dal titolo “Angelo del giorno”, diventata un punto di riferimento in materia, ha un canale Youtube dove divulga tutto ciò che è legato al mondo Angelico e non solo.

Studia pratiche olistiche legate al benessere e crescita personale e ha conseguito – tra gli altri - l’attestato di Master Reiki, Angel Reiki, Animal Reiki.

Strada facendo ha scoperto i suoi talenti affrontando con passione e determinazione la vita. Giornalista, fotografa, pittrice.

Nel 2010 Ha pubblicato un volume di poesie “Love…under construction” per Aletti editore.

Segni particolari: il suo angelo custode è Jeliel il n. 2 nel coro dei Serafini.




Nessun commento:

Posta un commento

grazie

  Invocazione del martedì al l’Angelo Principe Camael che governa le Potestà di Gevurah-Marte CAMAEL, divino Elohim che dalla Colon...