Angelo del giorno n. 23 nome Melahel - Trono
Giorni di reggenza: 12 aprile – 26 giugno – 9 settembre – 20 novembre – 30 gennaio
ogni giorno dalle ore 7.20 alle ore 7.40
Angelo Custode dei nati dal 12 al 16 luglio
angelo guaritore:
GUARIGIONE DELLE MALATTIE DEL SISTEMA CIRCOLATORIO E DELLE ANEMIE, delle distorsioni delle caviglie gonfie; delle fratture delle gambe: dei crampi alle gambe; delle cardiopatie; delle malattie nervose; delle vene varicose e della pelle sensibile.
Invocazione:
ANGELO MELAHEL, trono di Dio, divina Sede offerta agli esseri umani.
Signore, diffondi le dolci acque della benedizione. Sei l'energia che riempie ogni cosa, irriga il mio corpo infermo, con la Tua essenza che guarisce.
Rivolgi su di me il Tuo sguardo eminente, su di me, viaggiatore smarrito, in cerca dell'Eterno. Circondami e coprimi con la Tua aura di pace.
Lascia che la Tua forza pacificatrice penetri in me come linfa nuova, affinché nel mio sangue, rinnovato dalla Tua Essenza, essa possa circolare nell'interno mio corpo. Cosicché il Tuo impulso divino renda potente il battito del mio cuore, cosicché il Tuo impulso divino purifichi il mio spirito addolorato. Inonda la mia anima, Signore, e tutto il mio essere perché fin da ora la mia esistenza si riempia di pace, perché sia io stesso pace, perché, col la Tua nobile presenza, altri esseri umani incontrino la pace.
Angelo MELAHEL, Intelligenza divina che si offre agli esseri umani per amore, infondi nei miei pensieri il Tuo soffio Divino di speranza e di coraggio.
Allontana gli ostacoli che ostruiscono il mio orizzonte umano. Con la Tua divina potenza, abbatti le barriere che mi circondano e spezza le catene che mi legano alle cose del mondo.
Voglio essere, per merito Tuo, un essere nuovo, capace di innalzarmi verso le altezze celesti, senza per questo smettere il mio buon lavoro qui, nel mondo materiale. Ma, fin da ora, con una coscienza nuova, voglio essere e sarò un operaio di Dio. Signore, pacifica il mio spirito e che la pace spirituale da Te concessami sia una leva, la molla che mi proietta verso la mia conquista personale. Sì, Signore! Sì! Così ritroverò la salute perduta.
Dammi, offrimi, concedimi la Luce di cui ho bisogno per scoprire i miei errori e per trasformarli in virtù. Desidero che queste virtù diventino risorse creatrici, capaci di restituirmi l'equilibrio interiore, capaci di restituirmi, Signore, la salute.
Che la mia guarigione faccia di me un uomo (una donna) saggio come la natura viva che è la saggezza stessa e che offre ai pellegrini della vita bontà e giustizia in abbondanza, perché possano proseguire sulla strada verso il bene, verso Dio.
Signore MELAHEL, chino la testa ma innalzo il cuore verso di Te. Spero, Signore, di ritrovare la grazia perduta. Il mio errore deve sciogliersi nel mio dolore per ottenere il perdono.
Quando la mia sofferenza sarà diventata un lontano ricordo l'uomo nuovo generato dalla malattia e dall'errore camminerà con passo fermo e sicuro verso l'unica meta capace di redimerci: il Padre Eterno. Così sia.
Grazie Angelo (testo integrale da Haziel - Angeli Guaritori)
Nessun commento:
Posta un commento
grazie